World Branding Award: FRONTLINE® è ‘Brand dell’Anno’ 2019-2020

LinkedIn

I World Branding Award celebrano i migliori brand a livello internazionale, macroregionale e nazionale per l’opera svolta e i risultati raggiunti

Boehringer Ingelheim, leader mondiale nell’Animal Health è felice di annunciare che il proprio marchio FRONTLINE® è stato dichiarato ‘Brand dell’Anno’ 2019-2020 nell’Animalis Edition dei World Branding Award.

I World Branding Award sono organizzati dal World Branding Forum, Ente no-profit con sede a Londra, impegnato a promuovere gli standard di un brand, per il bene dei consumatori e di tutti coloro che si occupano dello sviluppo di un marchio. Il World Branding Forum organizza e sostiene una serie di programmi formativi, anche in collaborazione con primari Atenei e Musei.

I vincitori vengono selezionati sulla base dei risultati in tre ambiti: valore del marchio, indagini di mercato condotte tra i consumatori e votazione da parte del pubblico online. Oltre 95.000 ‘amici’ degli animali in tutto il mondo hanno votato il loro marchio preferito. In particolare, per l’edizione 2019-2020 dell’Animalis Edition dei World Branding Award hanno votato in 38 Paesi dei sei continenti.

È il riconoscimento di uno sforzo continuo, fondamentale per sviluppare marchi d’eccellenza.  Visto che il punteggio finale è costituito per il 70% dal voto dei consumatori, i vincitori sono marchi che godono di forte riconoscimento fra di essi” ha spiegato Richard Rowles, Presidente del World Branding Forum.

Damien Martin, Responsabile Mondiale della Salute Animali da Compagnia, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di questo premio internazionale, che accredita l’opera instancabile dei nostri team per garantire un elevato riconoscimento del marchio e di quello che rappresenta nel settore in continua evoluzione dell’Animal Health”.

Share.

Comments are closed.