Alleanza tra Boehringer Ingelheim e Constantia Flexibles

Questa partnership è un’ulteriore testimonianza della continua attenzione che Boehringer Ingelheim dedica per offrire soluzioni innovative ai clienti

Boehringer Ingelheim si allea con Constantia Flexibles per offrire ai veterinari e ai proprietari di cavalli la soluzione innovativa Constantia Interactive, con funzionalità di realtà aumentata nel packaging di Nutraxin. Il packaging innovativo è attualmente disponibile in Germania e nei Paesi Bassi e nei mesi prossimi è prevista l’introduzione in ulteriori Paesi.

Constantia Interactive consente ai proprietari di cavalli di accedere direttamente all’app dedicata a Nutraxin. Utilizzando la funzionalità del diario integrato è possibile inserire informazioni sulle condizioni fisiche dell’animale e monitorarne agevolmente il peso. L’app consente di accedere a ulteriori informazioni oltre che richiamare suggerimenti di natura nutrizionale. Sono, inoltre, elencati chiaramente e dettagliatamente i componenti di Nutraxin.

Con il packaging interattivo di Constantia Flexibles possiamo offrire ai clienti un ulteriore straordinario servizio. La app consente sia ai proprietari di cavalli, sia ai veterinari, di monitorare agevolmente il peso dell’animale e tenerne sotto controllo lo stato nutrizionale” ha dichiarato Ulrike Voigt, Global Brand Manager per Nutraxin di Boehringer Ingelheim.

Pierre-Henri Bruchon, Executive Vice President della Divisione Farmaceutici di Constantia Flexibles, ha aggiunto: “Si tratta di un nuovo progetto di valore con il nostro partner di lunga data Boehringer Ingelheim. Constantia Interactive avvicina ancor di più Boehringer Ingelheim al cliente finale”.

Con questa partnership, Boehringer Ingelheim offre un’ulteriore testimonianza della continua attenzione che dedica nell’offrire soluzioni innovative ai propri clienti.

Leggi anche...
I più recenti
peso-dieta-donna

La dieta da seguire dopo le vacanze estive: per rimettersi in forma ci sono 8 segreti da conoscere

frutta e verdura di stagione settembre

Frutta e verdura di stagione, ecco cosa mettere nel carrello della spesa di settembre per stare bene

coppia di anziani

Quando si diventa vecchi? State attenti ai 44 e ai 60 anni: lo dice la scienza. Ecco perché

mascherina-vaccino

Covid, nuovo boom di casi dopo Ferragosto: aumentano contagi e vittime. Ecco quali sono le Regioni più colpite

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.