Arianna Gregis sarà nuova responsabile della divisione farmaceutica di Bayer Italia

Arianna Gregis subentra alla guida della divisione pharmaceutics di Bayer Italia subentrando a Giovanni Fenu, che ha ricoperto il medesimo ruolo negli ultimi 18 anni.

Cambio di vertice per Bayer Italia. Arianna Gregis è la nuova responsabile della divisione farmaceutica italiana del colosso tedesco. Assume il ruolo di Country Division Head, dopo che il suo predecessore, Giovanni Fenu, ne è stato il responsabile per più di 18 anni.

Arianna Gregis, chi è la nuova responsabile della divisione farmaceutica di Bayer Italia

Arianna Gregis ha un’esperienza ventennale nel settore pharma come Executive Manager. Ha lavorato in ambiti internazionali, cominciando negli USA, dove ha mosso i primi passi nel mondo della finanza presso la Merrill Lynch International di New York.

Nel 2006 entra nel team del gruppo Bayer, maturando un’esperienza pluridecennale e ricoprendo posizioni di management e team leader. Nel 2018 è nominata Business Unit Head di area terapeutica di Bayer Pharma nel Regno Unito.

È un onore guidare la Divisione Pharma in un momento storico così ricco di sfide per il mondo della salute – commenta Gregis -. Intendo supportare la trasformazione a cui la Divisione va incontro con passione ed esperienza, nella solidità dei valori che rendono forte questa azienda e capace di fare davvero la differenza, per i pazienti in primis. Il nostro obiettivo“.

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
AstraZeneca ammette: “Il vaccino Covid può causare trombosi”
Come rovinare la vista: ecco i comportamenti da evitare
Bayer acquisisce diritti esclusivi per la commercializzazione in Europa della terapia cardiovascolare acoramidis di BridgeBio Pharma
I 4 tipi di sonno secondo gli esperti: ecco quali sono

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.