Salvini: “A settembre 12 milioni di cartelle Equitalia, questi sono matti” 

"Non ne posso più del distanziamento sociale. Ovviamente occorrono prudenza, rispetto e buon senso ma quando mercoledì il signor Giuseppe Conte verrà in Senato a proporci di prolungare lo stato di emergenza fino a ottobre, noi diremo no. La risposta della...

“Non ne posso più del distanziamento sociale. Ovviamente occorrono prudenza, rispetto e buon senso ma quando mercoledì il signor Giuseppe Conte verrà in Senato a proporci di prolungare lo stato di emergenza fino a ottobre, noi diremo no. La risposta della Lega sarà assolutamente no, la gente vuole tornare a lavorare”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Prato.  

E ancora: “Questi matti a settembre pensano di inviare 12 milioni di cartelle esattoriali di Equitalia a casa degli italiani. Noi faremo di tutto per bloccarle, perché sarebbero un massacro per l’economia”. Ma, aggiunge Salvini, “vedo che a sinistra sono tranquillotti, passano il tempo a mangiare ostriche e champagne, vanno nelle località più rinomate, noi della Lega invece stiamo in mezzo alle persone”.  

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.