Riccardo Manca nominato General Manager del gruppo Lifebrain

Forte di una consolidata esperienza nel settore della sanità e dell’healthcare, Manca entra a far parte del Gruppo leader nella medicina di laboratorio

Riccardo Manca è stato nominato General Manager di Lifebrain, Gruppo leader nella medicina di laboratorio con oltre 240 centri in 15 regioni italiane.

Manca, classe 1979, vanta una lunga esperienza professionale nel settore della sanità e dell’healthcare, avendo ricoperto negli ultimi 13 anni vari incarichi di responsabilità nel Gruppo Ospedaliero San Donato sia in qualità di CFO di Gruppo che di CEO delle cliniche di Pavia e Vigevano e dell’area Sistemi & Servizi.

A partire da settembre 2015, Manca è inoltre professore aggiunto di Management e Business Organization presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Pavia.

Dopo la laurea e il Master in Corporate Finance presso l’Università Bocconi, Manca ha completato la propria formazione in qualità di Executive con l’Advanced Corporate Finance Program presso la London Business School (2014) e l’Advanced Management Program presso la IESE Business School di Barcellona (2016-2017).

Manca, che riporterà direttamente al CEO e fondatore di Lifebrain Prof. Michael Havel, si occuperà di guidare e supportare il piano di sviluppo del Gruppo, che punta a incrementare la propria presenza attraverso una crescita per linee esterne che ha portato Lifebrain a raggiungere un fatturato di oltre 100 milioni di Euro nel giro di pochissimi anni.

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
Speciale Coronavirus
Covid oggi Lombardia, 5.341 contagi e 48 morti: bollettino ultima settimana
Covid oggi Basilicata, 275 contagi e 2 morti: bollettino ultima settimana
Covid oggi Sardegna, 132 contagi: bollettino 27 gennaio
Covid oggi Lazio, 708 contagi e 2 morti. A Roma 433 nuovi casi
Covid oggi Italia, 38.168 contagi e 345 morti: ultimo bollettino settimana
Covid oggi Calabria, 142 contagi e 3 morti: bollettino 27 gennaio

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.