Promeia è “Eccellenza dell’Anno Health & Beauty – Full Service Solutions”

Promeia trionfa ai Le Fonti Awards e ottiene un importante riconoscimento a testimonianza degli ottimi risultati economici del 2020

Promeia SpA ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale come “Eccellenza dell’anno Health & Beauty – Full Service Solutions”. Il Premio, assegnato da Le Fonti in occasione della decima edizione di Le Fonti Awards, è il riconoscimento dei risultati positivi ottenuti dall’azienda nell’ultimo anno che la confermano partner di riferimento per lo sviluppo, la produzione ed il confezionamento di prodotti per la salute e la bellezza.

Negli ultimi anni, grazie a un ambizioso piano di rinnovamento organizzativo e tecnologico, Promeia ha saputo reagire alla crisi strutturale che stava attraversando. E non solo, l’alta qualità della produzione e un servizio al Cliente sofisticato, flessibile e capace di rispondere alle esigenze del mercato con un approccio personalizzato ed efficace, hanno portato l’Azienda a raggiungere ottimi risultati e a consolidare il proprio posizionamento nel settore Health & Beauty.

L’approccio proattivo e resiliente ha consentito all’Azienda di ottenere risultati positivi anche negli ultimi difficili mesi. Come spiega il CEO Stefano Costa “Puntare sulla qualità dei prodotti e del servizio ai Clienti è un’attitudine innata in Promeia e ci ha consentito di affrontare il mercato con solidità anche nel recente, complicato periodo. Ce lo confermano i risultati del 2020, con una crescita di oltre il 30% rispetto al 2019 in netta controtendenza rispetto all’andamento generale del quadro economico. Un’evidenza che oltre a renderci orgogliosi ci conferma che la strada dell’eccellenza e della specializzazione è una garanzia di successo”.

Con oltre 40 dipendenti, questa azienda italiana vanta 60 anni di esperienza nell’healthcare e nella cosmetica. Fulcro dell’attività dell’azienda sono i laboratori di ricerca e l’impianto produttivo a Caronno Pertusella (Varese). Qui Promeia sviluppa e produce dispositivi medici, cosmetici e integratori alimentari, studiando al contempo soluzioni di packaging innovative ed ecosostenibili.

I suoi prodotti sono attualmente distribuiti in tutto il mondo.

Iscriviti ora e rimani aggiornato