Osservatorio Eurobet: Weekend di goal in Bundesliga 

Halland e Havertz ancora protagonisti per i tifosi 

La ripresa del campionato tedesco la scorsa settimana non sembra aver dato problemi alle big che sono riuscite a non accusare il periodo di stop portando facilmente a casa la vittoria, unica eccezione il Lipsia che non è andato oltre l’1-1 in casa contro il Friburgo. 

L’attenzione di tutta Europa è anche questo fine settimana tutta concentrata sull’unico campionato di livello che vede le squadre nuovamente in campo, con match che sembrano tutti indirizzati verso le favorite. Secondo i dati rilevati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 99% si attende la vittoria del Bayern Monaco ai danni del Francoforte, percentuali simili per la vittoria del Lipsia fuori casa. Gli appassionati si aspettano partite votate all’attacco con rispettivamente il 99% e il 95% delle scelte sull’over 2,5 goal. 

Anche il Borussia Dortmund nonostante giochi una partita che sulla carta può sembrare insidiosa – in casa del Wolsburg – dà certezze ai tifosi che la vedono vittoriosa con l’81% delle preferenze. L’unica partita che non pende da nessuna delle due parti è la sfida tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Il 48% degli appassionati si aspetta la vittoria del Borussia, il 18% il pareggio e il 34% il 2. 

Fatto curioso di questa giornata sono le percentuali dell’Over 2,5. I dati dell’Osservatorio Eurobet hanno analizzato i flussi sulle principali partite, le quali ottengono tutte oltre il 90% sull’Over 2,5, eccetto il match tra Friburgo e Werder Brema che divide i tifosi. 

Infine, non stupisce che tra le prime 3 posizioni per quanto riguarda i marcatori troviamo i due baby fenomeni della BundesLiga – Havertz e Halland – seguiti dall’attaccante del Bayern Monaco Lewandosky. 

Osservatorio Eurobet 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

www.eurobet.it 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 – matteo.bertero@mslgroup.com 

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
PharmaNutra registra nel 2023 una crescita significativa dei ricavi e dell’utile
MaaT Pharma: dati iniziali promettenti di MaaT013 nella malattia del trapianto contro l’ospite
Come truccarsi senza arrecare problemi agli occhi
Cibi che fanno bene alla pelle: ecco quali sono

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.