Milano, a passeggio col cane: stuprata al parco Monte Stella 

Nel tardo pomeriggio di ieri, al parco Monte Stella di Milano, in zona San Siro, una 45enne è stata violentata mentre passeggiava con il cane. Intorno alle 18.20 la vittima è stata avvicinata da un uomo, a quanto riferito da lei...

Nel tardo pomeriggio di ieri, al parco Monte Stella di Milano, in zona San Siro, una 45enne è stata violentata mentre passeggiava con il cane. Intorno alle 18.20 la vittima è stata avvicinata da un uomo, a quanto riferito da lei straniero, che l’ha strattonata e ha poi abusato di lei. 

La donna è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli di Milano. Sulla vicenda sta indagando la Squadra mobile della Questura di Milano, guidata da Marco Calì.  

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.