La nutraceutica in tour di URIACH. Nutri la tua salute, ogni giorno!

Il Gruppo URIACH Italia ha organizzato un tour italiano in sei tappe di informazione al cittadino nelle principali città italiane

A partire da domenica 26 maggio alle ore 10.00 presso la piazza Santa Maria Beltrade a Milano (vicino a via Torino, a pochi passi dal Duomo), Aquilea, il marchio specializzato in nutraceutici efficaci e innovativi della linea Consumer Health del Gruppo URIACH Italia, organizza, con cadenza mensile, un tour italiano in sei tappe di informazione al cittadino nelle principali città italiane.

Lo stand allestito sarà presente nelle principali piazze delle città selezionate e coinvolgerà, oltreché Aquilea ed i propri specialisti, un rappresentante di Federfarma (federazione italiana unitaria titoli di farmacia) di zona, un consulente scientifico di ampia esperienza ed un social influencer che si adopererà sui social per diffondere in diretta il più possibile la corretta informazione sui nutritivi utili al benessere della persona e contenuti in alimenti, piante e minerali.

La giornata sarà organizzata in tre cicli di presentazione, per permettere la massima diffusione, a partire dalle ore 10.00 per una durata di un’ora e trenta per poi ripetersi alle ore 14.00 ed alle ore 17.00. Saranno distribuiti depliant informativi e materiali di approfondimento ed il pubblico presente potrà porre le proprie domande agli specialisti presenti.

Aquilea invita pertanto tutta la cittadinanza in occasione della prima tappa a partecipare ed unirsi in questo percorso di chiarezza e trasparenza volto ad una consapevole cultura dell’integrazione nutraceutica, corretta e mirata.

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
Speciale Coronavirus
Covid, Iss: “Resta emergenza, non abbassare la guardia e vaccinarsi”
Covid oggi Calabria, 235 contagi e 3 morti: bollettino 31 gennaio
Covid oggi Toscana, 390 contagi e nessun decesso: bollettino 31 gennaio
Covid, Gismondo: “Quella dell’Oms non è prudenza ma strategia politica”
Covid oggi Calabria, 64 contagi e 2 morti: bollettino 30 gennaio
Covid, Andreoni: “Oms conferma emergenza globale, tenere alta attenzione”

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.