La nutraceutica in tour di URIACH. Nutri la tua salute, ogni giorno!

Il Gruppo URIACH Italia ha organizzato un tour italiano in sei tappe di informazione al cittadino nelle principali città italiane

A partire da domenica 26 maggio alle ore 10.00 presso la piazza Santa Maria Beltrade a Milano (vicino a via Torino, a pochi passi dal Duomo), Aquilea, il marchio specializzato in nutraceutici efficaci e innovativi della linea Consumer Health del Gruppo URIACH Italia, organizza, con cadenza mensile, un tour italiano in sei tappe di informazione al cittadino nelle principali città italiane.

Lo stand allestito sarà presente nelle principali piazze delle città selezionate e coinvolgerà, oltreché Aquilea ed i propri specialisti, un rappresentante di Federfarma (federazione italiana unitaria titoli di farmacia) di zona, un consulente scientifico di ampia esperienza ed un social influencer che si adopererà sui social per diffondere in diretta il più possibile la corretta informazione sui nutritivi utili al benessere della persona e contenuti in alimenti, piante e minerali.

La giornata sarà organizzata in tre cicli di presentazione, per permettere la massima diffusione, a partire dalle ore 10.00 per una durata di un’ora e trenta per poi ripetersi alle ore 14.00 ed alle ore 17.00. Saranno distribuiti depliant informativi e materiali di approfondimento ed il pubblico presente potrà porre le proprie domande agli specialisti presenti.

Aquilea invita pertanto tutta la cittadinanza in occasione della prima tappa a partecipare ed unirsi in questo percorso di chiarezza e trasparenza volto ad una consapevole cultura dell’integrazione nutraceutica, corretta e mirata.

Leggi anche...
I più recenti
peso-dieta-donna

La dieta da seguire dopo le vacanze estive: per rimettersi in forma ci sono 8 segreti da conoscere

frutta e verdura di stagione settembre

Frutta e verdura di stagione, ecco cosa mettere nel carrello della spesa di settembre per stare bene

coppia di anziani

Quando si diventa vecchi? State attenti ai 44 e ai 60 anni: lo dice la scienza. Ecco perché

mascherina-vaccino

Covid, nuovo boom di casi dopo Ferragosto: aumentano contagi e vittime. Ecco quali sono le Regioni più colpite

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.