Il Pharma ai tempi dei social network

Tra normative e utilizzo dei social network per comunicare in maniera più efficacie e repentina con il pubblico interessato, il mondo del pharma sta vivendo, più di altri settori, un periodo di grandi evoluzioni che passa attraverso un processo di trasparenza, attento a non superare i labili confini tra informazione e pubblicità.

A parlarne in studio insieme a Alessia Liparoti, Sonia Selletti, partner dello Studio Legale Astolfi & Associati e co-autrice di “e-patient e social media”.

Leggi anche...
I più recenti
diagnosi rapide tramite ia

Diagnosi rapide di tumori e malattie autoimmuni: al via il nuovo progetto con l’IA

Al via la Piattaforma Nazionale di Telemedicina in alcune regioni pilota

Al via la Piattaforma Nazionale di Telemedicina in alcune regioni pilota

differenze colpo di calore insolazione

Colpo di calore e insolazione: quali sono le differenze principali e come riconoscerli

quante volte mettere la crema solare

Quante volte mettere la crema solare? Ecco i consigli degli esperti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.