Gori: “M5S almeno fa finta di chiedere, Pd manco quello”  

"Rousseau dice sì all’alleanza col #Pd. Non dico cosa penso di queste consultazioni via piattaforma, ma il Movimento 5Stelle ha almeno fatto finta di chiedere alla base cosa ne pensasse. Il Pd manco quello: dal 'mai coi 5Stelle' al 'nuovo centrosinistra'...

“Rousseau dice sì all’alleanza col #Pd. Non dico cosa penso di queste consultazioni via piattaforma, ma il Movimento 5Stelle ha almeno fatto finta di chiedere alla base cosa ne pensasse. Il Pd manco quello: dal ‘mai coi 5Stelle’ al ‘nuovo centrosinistra’ senza fare un plissé”. Lo scrive su Twitter il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. 

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.