Fai crescere brand e fatturato con WebinWord, agency Google Partner Premier  

Milano, 2 Settembre 2020 – Generare nuovi contatti, promuovere la propria offerta a livello internazionale e aumentare il fatturato. È quello che ogni e-commerce e azienda di servizi desidera, ma per tagliare traguardi tanto ambiziosi serve un partner specializzato, con anni di esperienza nell’advertising. In altri termini? WebinWord. 

WebinWord è l’agenzia Google Ads certificata Google Partner Premier che ogni anno gestisce campagne pubblicitarie per oltre 3 milioni di euro. Con sede a Manzano (UD), si distingue per un approccio data driven, che consente di sviluppare strategie multicanale su misura. A fare la differenza è anche la profonda conoscenza del settore, indispensabile per creare pianificazioni intelligenti e raggiungere i risultati attesi senza spreco di risorse. 

Ai clienti assicura soluzioni digitali per B2B e B2C, con consulenza specializzata per e-commerce, marketing automation, usability web design e strategie mirate di digital advertising. 

Fondata nel 2003, l’agenzia ha ottenuto 13 certificazioni ufficiali Google, tra cui Google Elevator e Google Empower Your Business. Il riconoscimento più significativo però è senza dubbio Google Partner Premier, che attesta profonde competenze nella gestione di campagne pubblicitarie Google Ads a fronte di budget elevati. Per conseguirlo è necessario il superamento di vari esami, solo il 3% delle agenzie Google Partner può vantarlo. 

Agenzia WebinWord, un successo certificato da Google  

Nel 2012 WebinWord è stata selezionata da Google come testimonial per i programmi pubblicitari sviluppati nell’ambito di Google Engage. E sei anni dopo viene indicata, sempre dal colosso di Mountain View, tra le migliori 30 agenzie in Italia, con il programma Google Elevator. 

Oltre a orgoglio e soddisfazione, le numerose certificazioni hanno portato in azienda il calcio balilla firmato Google Partner. È un riconoscimento ufficiale che Big G riserva ai migliori partner italiani, e rappresenta ormai un polo di attrazione all’interno dell’agenzia. Qui gli specialisti dell’azienda trascorrono momenti di divertimento durante la pausa pranzo e non perdono l’occasione per una partita con clienti e collaboratori. 

A raccontare il valore della web agency sono anche le testimonianze di tantissimi clienti soddisfatti. Il metodo adottato ha infatti portato risultati eccellenti, come si legge nella pagina del sito (webinword.com) dedicata ai casi di successo. 

Tra le ultime attività di WebinWord c’è l’apertura della sede di Hong Kong per la realizzazione di un dispositivo che aiuta i bambini ad addormentarsi. Settore in cui si è già cimentata negli scorsi anni, con riscontri positivi. Il progetto è completamente ideato e sviluppato dall’agenzia, e il dispositivo sarà commercializzato in Italia.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency 

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
Novartis segna una crescita a doppia cifra nei ricavi e nell’utile nel primo trimestre 2024
Lavaggi nasali: ecco tutti i rischi e quando fanno male
I benefici dei limoni: ecco perché mangiarli
Leo Cancer Care collabora con un centro di eccellenza mondiale nella terapia con ioni carbonio

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.