Conte: “Inviti a opposizione sono partiti, io ci sono” 

L'invito, domani alle 18 a Palazzo Chigi, è rivolto "all'intero centrodestra", non solo Fratelli d’Italia . Lo precisano fonti di P.Chigi, sottolineando che dalla segreteria della presidenza del Consiglio sono partite le telefonate anche alla Lega e Fi. A lamentare il...

L’invito, domani alle 18 a Palazzo Chigi, è rivolto “all’intero centrodestra”, non solo Fratelli d’Italia . Lo precisano fonti di P.Chigi, sottolineando che dalla segreteria della presidenza del Consiglio sono partite le telefonate anche alla Lega e Fi. A lamentare il mancato invito era stato, poco fa, il leader leghista Matteo Salvini. 

“C’è un po’ di difficoltà a concordare con l’opposizione un luogo e un tempo per confrontarsi”, dice Conte rispondendo ad una domanda nella conferenza stampa con il premier spagnolo Pedro Sanchez. “Mi abbandono a una citazione cinematografica, Nanni Morretti dell’Ecce Bombo. Mi si nota di più se lo facciamo a Chigi o a Villa Pamphili? Mi si nota di più se lo facciamo istituzionale o poco istituzionale? Mi si nota di più se lo facciamo in streaming o solo con rappresentazione fotografica? Io ci sono, gli inviti sono partiti, spero che ci sia questo confronto”, aggiunge il presidente del Consiglio. 

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.