Aspi, Toti: “Due anni di liti per nulla, niente risposte da governo” 

“Due anni di liti su autostrade non hanno portato nulla: né giustizia per le vittime, né più sicurezza per chi viaggia, tantomeno nuove infrastrutture. La soluzione non può essere usare i soldi dei contribuenti e dei correntisti postali per comprare autostrade....

“Due anni di liti su autostrade non hanno portato nulla: né giustizia per le vittime, né più sicurezza per chi viaggia, tantomeno nuove infrastrutture. La soluzione non può essere usare i soldi dei contribuenti e dei correntisti postali per comprare autostrade. Servono invece nuove regole per chi le gestisce, più investimenti, più opere, soprattutto per la Liguria che ha pagato e sta pagando il prezzo più alto”. Lo scrive su Facebook il governatore ligure Giovanni Toti. 

“E in questi giorni oltre il danno la beffa: un piano folle che sta bloccando l’intero territorio e invece di dare più sicurezza toglie ogni certezza a chi deve spostarsi. Persino alle ambulanze. I cantieri dovevano finire il 10 luglio, oggi è il 12 e la nostra regione è ancora paralizzata. Dopo settimane di appelli abbiamo ottenuto solo bugie e nessuna risposta serie dal Governo. Firma anche tu per una Liguria più sicura e libera di spostarsi!”, conclude. 

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.