Salvini: “Io come Ecce Bombo? Fossi Conte avrei poco da ridere” 

"Io come Ecce Bombo? Mi fa piacere che Conte abbia un buon umore, io no credo ci sia niente da ridere, io porto le proposte degli italiani in difficoltà". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite de l'Aria che Tira...

“Io come Ecce Bombo? Mi fa piacere che Conte abbia un buon umore, io no credo ci sia niente da ridere, io porto le proposte degli italiani in difficoltà”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite de l’Aria che Tira su La7, commenta la battuta fatta ieri sera dal premier. “Io – aggiunge – al suo posto, avrei ben poco da ridere, la vita reale si occupa di scuole e lavoro, non di battute cinematografiche”. 

Leggi anche...
I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.