Il Pharma ai tempi dei social network

Tra normative e utilizzo dei social network per comunicare in maniera più efficacie e repentina con il pubblico interessato, il mondo del pharma sta vivendo, più di altri settori, un periodo di grandi evoluzioni che passa attraverso un processo di trasparenza, attento a non superare i labili confini tra informazione e pubblicità.

A parlarne in studio insieme a Alessia Liparoti, Sonia Selletti, partner dello Studio Legale Astolfi & Associati e co-autrice di “e-patient e social media”.

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
Bayer acquisisce diritti esclusivi per la commercializzazione in Europa della terapia cardiovascolare acoramidis di BridgeBio Pharma
I 4 tipi di sonno secondo gli esperti: ecco quali sono
Novartis segna una crescita a doppia cifra nei ricavi e nell’utile nel primo trimestre 2024
Lavaggi nasali: ecco tutti i rischi e quando fanno male

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.