Toti: “Da Conte ok a regioni, dal 18 riaperture su base territoriale” 

“Il Premier Conte ha accolto la richiesta di autonomia delle Regioni nella gestione della Fase 2, avanzata nei giorni scorsi con una lettera dei governatori indirizzata al Premier. Dal 18 maggio si potranno quindi aprire le attività sotto la nostra responsabilità e in base alle esigenze del territorio. Il Governo farà le sue proposte che verranno integrate da quelle degli enti locali e insieme porteremo avanti il monitoraggio della situazione. Avanti con buon senso! Ripartiamo insieme”. Lo scrive il Presidente Toti su Twitter.  

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Le Fonti Awards del 19 maggio premiano le Eccellenze

FDA supporta terapie psichedeliche per la salute mentale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.