Santelli: “Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti”   

“Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti e sottolineo che i ristoranti li ha aperti il governo, aprendoli all’asporto. Ho solo aggiunto qualche tavolino fuori”. Lo ha detto la governatrice della Calabria Jole Santelli a Rainews24.  

“Io ho fatto solo un appendice in cui credo fortemente, noi viviamo di servizi e della speranza di salvare la stagione turistica e siamo una regione fragile”, ha aggiunto la Santelli.  

Nel primo pomeriggio era tornato sulla questione anche il ministro delle Regioni Francesco Boccia a Mezz’ora in più: “Con la presidente Santelli ci siamo parlati giovedì, più volte le ho chiesto di tornare indietro. Le ho mandato una lettera di diffida e ieri ho trasmesso gli atti all’Avvocatura generale dello Stato. E’ una procedura che era già partita, ora è ufficiale che impugniamo l’ordinanza della regione Calabria”. 

Boccia contro Santelli: “Calabria ritiri ordinanza o domani al Tar” 

 

 

 

 

Leggi anche...

I più recenti

Trionfo di Investimenti & Finanza Merchant ai Le Fonti Awards

Nuvola Zero vince ai Le Fonti Awards

Trionfo di ADP ai Le Fonti Awards del 5 dicembre

Baraclit trionfa ai “Le Fonti Awards” per Innovazione e Leadership

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.