Santelli: “Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti”   

“Confermo l’ordinanza su bar e ristoranti e sottolineo che i ristoranti li ha aperti il governo, aprendoli all’asporto. Ho solo aggiunto qualche tavolino fuori”. Lo ha detto la governatrice della Calabria Jole Santelli a Rainews24.  

“Io ho fatto solo un appendice in cui credo fortemente, noi viviamo di servizi e della speranza di salvare la stagione turistica e siamo una regione fragile”, ha aggiunto la Santelli.  

Nel primo pomeriggio era tornato sulla questione anche il ministro delle Regioni Francesco Boccia a Mezz’ora in più: “Con la presidente Santelli ci siamo parlati giovedì, più volte le ho chiesto di tornare indietro. Le ho mandato una lettera di diffida e ieri ho trasmesso gli atti all’Avvocatura generale dello Stato. E’ una procedura che era già partita, ora è ufficiale che impugniamo l’ordinanza della regione Calabria”. 

Boccia contro Santelli: “Calabria ritiri ordinanza o domani al Tar” 

 

 

 

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

A Palazzo Mezzanotte la XVI edizione dei Le Fonti Awards

Le Fonti Awards® 2026: il 5 marzo a Milano la XVI edizione dell’eccellenza business internazionale

Alpha General Contractor trionfa ai Le Fonti Awards 2025

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.