Un infermiere del reparto di Malattie tropicali del policlinico Umberto I di Roma positivo a Sars-Cov-2. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, il caso sarebbe collegato al focolaio del San Raffaele Pisana. In seguito all’individuazione sarebbero partiti degli accertamenti in tutto il reparto.
EMA e AMA uniscono forze contro l’Ebola
Scopri come EMA e AMA collaborano per rispondere all’emergenza Ebola in Africa. Unisciti alla lotta per la salute