“La sicurezza in medicina, soprattutto in caso di pandemia, non esiste. Se dovesse esserci una seconda ondata, non sarà mai della gravità della prima, perché allora vuol dire che non abbiamo imparato niente”. Lo ha affermato Maria Rita Gismondo, a capo del Laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, ospite di ‘Centocittà’ su Rai Radio 1.
Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti
Le recenti accuse di doping che coinvolgono il marciatore italiano Alex Schwazer hanno riportato al centro dell’attenzione l’eritropoietina,