Covid, “Spagna sicura per spagnoli e turisti” 

“La Spagna è sicura, è sicura per gli spagnoli, è sicura per i turisti”. Così la ministra degli Esteri spagnola, Arancha Gonzalez Laya, ha contestato le misure adottate da Londra che ha invitato i suoi cittadini a non andare in Spagna ed imposto la quarantena per chi vi si reca. In particolare il governo spagnolo sta cercando di convincere i britannici di escludere le isole Baleari e le Canarie – per le quali Londra non ha emesso il consiglio di evitare i viaggi non essenziali – dall’obbligo di quarantena. 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Le Fonti Awards del 19 maggio premiano le Eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.