Cinque deputati della Duma di Stato russa hanno contratto il covid una seconda volta, ha preso noto il presidente Vyacheslav Volodin in un intervento alla Camera bassa del Parlamento. In totale, sui 450 deputati, 157 sono risultati positivi, 11 dei quali la scorsa settimana. In cinque “non hanno sviluppato anticorpi e si sono riammalati”, ha affermato Volodin, sollecitando i deputati a evitare gli spostamenti all’estero durante le prossime vacanze.
EMA e AMA uniscono forze contro l’Ebola
Scopri come EMA e AMA collaborano per rispondere all’emergenza Ebola in Africa. Unisciti alla lotta per la salute