“E anche questa quarantena è finita!”. Lo scrive su Instagram il vice segretario del Pd Andrea Orlando, dopo aver terminato la sua seconda quarantena precauzionale per il coronavirus.

“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.