Covid oggi Lazio, 661 contagi e 7 morti: bollettino 20 agosto

Sono 661 nuovi contagi Covid nel Lazio, secondo il bollettino diffuso dalla Regione oggi, 20 agosto. Sette i decessi (+1) compresi i recuperi. I ricoverati sono 528 (+2), le terapie intensive sono 67 (+2), i guariti sono 764. I casi a Roma città sono a quota 315. Il Lazio è a “rischio basso”, comunica in una nota l’assessore regionale alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato.  

Sono 17.536 le persone attualmente positive a Covid-19 nel Lazio, di cui 528 ricoverati, 67 in terapia intensiva e 16.941 in isolamento domiciliare. Dall’inizio dell’epidemia i guariti sono 343.898 e i morti 8.468, su un totale di 369.902 casi esaminati, secondo il bollettino aggiornato della Regione Lazio. 

Nel dettaglio i dati di oggi vedono 56 nuovi casi nell’Asl Roma 1 nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi; nella Asl Roma 2 sono 202 i nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e 3 i decessi; nella Asl Roma 3 si registrano 57 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e un decesso; nella Asl Roma 4 sono 52 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

E ancora: nella Asl Roma 5 si contano 74 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, e 0 decessi; nella Asl Roma 6 sono 31 i nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

Nelle province si registrano 146 nuovi casi: nella Asl di Frosinone sono 31 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Latina si registrano 81 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Viterbo si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

 

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
I benefici dei limoni: ecco perché mangiarli
Leo Cancer Care collabora con un centro di eccellenza mondiale nella terapia con ioni carbonio
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online
Il contatto fisico porta benefici: ecco i risultati dello studio

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.