“In Lombardia ci sono più contagi perché c’è poca disciplina”. Così Silvio Garattini, presidente e fondatore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, ospite di ‘Radio Anch’io’ su RaiRadio1. “Il Servizio sanitario nazionale non è organizzato per le emergenze. Paghiamo l’abbandono della medicina del territorio”, ha aggiunto.
EMA e AMA uniscono forze contro l’Ebola
Scopri come EMA e AMA collaborano per rispondere all’emergenza Ebola in Africa. Unisciti alla lotta per la salute