Covid Lazio, Zingaretti: “Per ora no obbligo mascherina” 

“Stiamo monitorando con attenzione la situazione” dei contagi da Covid-19 “e ringrazio tutto il personale sanitario impegnato nel controllo del territorio. Per ora non procederemo con un’ordinanza sull’obbligo di mascherina, ma riprenderemo una forte campagna di informazione per invitare tutti alla responsabilità e a rispettare le regole”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. 

“Faccio un appello ai sindaci a emettere, lì dove necessario – aggiunge il governatore – ordinanze per limitare ed evitare assembramenti. La nuova campagna invita tutti a non diventare complici del Covid-19. Eccola. Chiedo a tutti: massima diffusione”, conclude postando l’immagine dell’iniziativa locandina. 

“Se non vuoi essere complice del Covid-19, continua a rispettare le norme di sicurezza: usa la mascherina, igienizza le mani, mantieni la distanza di sicurezza”, il messaggio della campagna.  

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.