Covid Lazio, morto 28enne non vaccinato di Terracina

(Adnkronos) – Un 28enne non vaccinato contro il Covid è morto ieri a Latina. La Asl di Latina ha comunicato all’Unità di Crisi Covid il decesso di un giovane di 28 anni non vaccinato avvenuto nella giornata di ieri presso l’ospedale Goretti di Latina, ha riferito l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.  

L’uomo, residente a Terracina, era giunto al pronto soccorso di Terracina il 16 gennaio scorso ed è stata diagnosticata infezione Sars-Cov-2 ed insufficienza respiratoria. Successivamente è stato trasferito il 17 gennaio all’ospedale Goretti di Latina nel reparto di Terapia Intensiva Covid, con progressivo ulteriore aggravamento che ha portato al decesso. 

“Il Covid colpisce duramente anche i giovani. E’ importante fare la vaccinazione, è troppo pericoloso”, ha detto l’assessore D’Amato. 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

A Palazzo Mezzanotte la XVI edizione dei Le Fonti Awards

Le Fonti Awards® 2026: il 5 marzo a Milano la XVI edizione dell’eccellenza business internazionale

Alpha General Contractor trionfa ai Le Fonti Awards 2025

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.