Covid, in Lombardia 22 morti in 24 ore 

Sono 22 le persone morte risultate positive al coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore. Lo comunica Regione Lombardia. Dall’inizio della pandemia i decessi nella Regione sono stati 16.608. 

Sono intanto 622 le persone positive ricoverate negli ospedali lombardi, 70 in meno rispetto a ieri. I ricoverati in terapia intensiva, comunica ancora la Regione Lombardia, sono 48, invariati da ieri. I guariti e i dimessi sono 64.831, aumentati di 383 unità nelle ultime 24 ore. 170 i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Il totale dei contagiati da inizio pandemia, spiega ancora la Regione, è di 93.431 casi. Gli attualmente positivi sono 11.992, in calo di 235 unità rispetto a ieri. I tamponi effettuati sono stati 9.832 e la percentuale dei casi positivi sul totale dei campioni giornalieri è salita all’1,7%. 

 

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Le Fonti Awards 25 giugno 2026: premiate a Milano le eccellenze italiane del mondo professionale e imprenditoriale

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.