Coronavirus, Spallanzani: “Ricoverati 20 positivi” 

In questo momento sono ricoverati presso l’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma “56 pazienti. Di questi 20 sono risultati positivi al nuovo coronavirus, più i due cinesi ormai negativizzati”. Lo riferisce l’ultimo bollettino diffuso dallo Spallanzani. 

Tutti i ricoverati “sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni, ad eccezione di tre che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio”.  

“Si sta provvedendo a dimettere 22 pazienti, risultati negativi ai test o che non richiedono più ospedalizzazione”, si legge ancora. 

“Tutti i casi positivi” seguiti allo Spallanzani, “al momento, ancora presentano un link epidemiologico con le aree del Nord del Paese o con un caso confermato”, si precisa nel bollettino 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

A Palazzo Mezzanotte la XVI edizione dei Le Fonti Awards

Le Fonti Awards® 2026: il 5 marzo a Milano la XVI edizione dell’eccellenza business internazionale

Alpha General Contractor trionfa ai Le Fonti Awards 2025

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.