Coronavirus, Spagna: 120 morti e oltre 4.200 contagiati 

Si aggrava il bilancio delle vittime e dei casi di coronavirus in Spagna. Secondo il ministero della Sanità, i decessi sono 120, mentre si contano 4.209 contagiati, 1.241 più di ieri.  

A Madrid chiusi bar, ristoranti e discoteche 

Quattro città della Catalogna sono state messe in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus. Secondo quanto riferito dalle autorità regionali, è stato deciso un bando sugli spostamenti per circa 70mila persone delle municipalità di Igualada, Vilanova del Cami, Santa Margarida de Montbui e Odena, un divieto che varrà per due settimane.  

La decisione è stata presa dopo che nel giro di poche ore il numero di casi in quei quattro comuni è passato da 20 a 58. Nell’ospedale di Igualada sono già state registrate tre vittime legate al coronavirus.  

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

Montascale per anziani: una soluzione che migliora l’autonomia domestica

le fonti

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Simar Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

Gruppo Helvetia Italia vince ai Le Fonti Awards come Eccellenza Insurance

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.