Coronavirus, morti 23 infermieri: due i suicidi 

Sono stati 23 i decessi registrati fra gli infermieri positivi a Covid-19. Nel numero, fa sapere all’Adnkronos Salute la Fnopi (Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche) sono inclusi anche due suicidi: si tratta di un’infermiera di Iesolo di 49 anni e di una di Monza di 34 anni che, positive, temevano di aver involontariamente diffuso il contagio. 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Le Fonti Awards del 19 maggio premiano le Eccellenze

FDA supporta terapie psichedeliche per la salute mentale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.