“Mattia, il cosiddetto paziente 1, sta molto meglio e nei prossimi giorni, entro il weekend e al più tardi lunedì, verrà dimesso”. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, in una diretta su Facebook.
EMA e AMA uniscono forze contro l’Ebola
Scopri come EMA e AMA collaborano per rispondere all’emergenza Ebola in Africa. Unisciti alla lotta per la salute