Coronavirud, Spallanzani: “151 positivi, 18 pazienti con supporto respiratorio” 

I pazienti Covid-19 positivi “sono in totale 151. Di questi, 18 pazienti necessitano di supporto respiratorio. I pazienti in osservazione sono 2”. Lo sottolinea il bollettino odierno dell’Istituto Spallanzani di Roma.  

“In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici”, aggiungono i medici. 

I pazienti dimessi dall’Inmi Spallanzani di Roma “che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell’acido nucleico del nuovo coronavirus sono 322”, si legge ancora. “I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, compresa la Città militare della Cecchignola, sono a questa mattina 32”, concludono i medici. 

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

A Palazzo Mezzanotte la XVI edizione dei Le Fonti Awards

Le Fonti Awards® 2026: il 5 marzo a Milano la XVI edizione dell’eccellenza business internazionale

Alpha General Contractor trionfa ai Le Fonti Awards 2025

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.