”Babbo Natale è immune a Covid e potrà viaggiare per portare doni” 

"I bambini di tutto il mondo non devono essere preoccupati per Babbo Natale: Babbo Natale è immune al virus e sappiamo, anzi, che in queste ore è molto impegnato. Abbiamo anche sentito che molti leader del mondo stanno rivedendo le misure...

“I bambini di tutto il mondo non devono essere preoccupati per Babbo Natale: Babbo Natale è immune al virus e sappiamo, anzi, che in queste ore è molto impegnato. Abbiamo anche sentito che molti leader del mondo stanno rivedendo le misure di lockdown per permettergli di viaggiare e portare doni la notte di Natale”. A rispondere così a una domanda dei giornalisti è Maria Van Kerkhove, a capo del gruppo tecnico dell’Oms per il coronavirus, in conferenza stampa a Ginevra. 

“Dunque i bambini non devono preoccuparsi per Babbo Natale. Ma raccomandiamo loro – sottolinea l’esperta dell’Organizzazione mondiale della sanità – di ascoltare le indicazioni dei genitori e degli insegnanti e di rispettare tutte le misure anti-Covid, in particolare il distanziamento fisico, da Babbo Natale e non solo”. Meglio non dimenticare il lavaggio delle mani e le mascherine. “Infine raccomandiamo ai bambini di andare a letto presto la vigilia”, per permettere a Babbo Natale di fare il suo lavoro.  

Leggi anche...
I più recenti

Montascale per anziani: una soluzione che migliora l’autonomia domestica

le fonti

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Simar Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

Gruppo Helvetia Italia vince ai Le Fonti Awards come Eccellenza Insurance

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.