“Si sta lavorando con tre pilastri fondamentali: aumento dei posti in ospedale, migliorare la rete territoriale, e poi c’è la parte della terapia, con la ricerca su farmaci e vaccino. Vaccino? Io rimango realista e dico che sarà disponibile entro il primo semestre del 2021”. Così il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri (M5S) ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.
Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti
Le recenti accuse di doping che coinvolgono il marciatore italiano Alex Schwazer hanno riportato al centro dell’attenzione l’eritropoietina,