Coronavirus, Bolsonaro: “Brasile sull’orlo della recessione” 

Il Brasile “è sull’orlo della recessione” a causa della pandemia di coronavirus. Lo ha detto il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, lui stesso positivo al Covid19, secondo cui “milioni di posti di lavoro sono stati distrutti, decine di milioni di persone sono senza reddito ed il Paese è sull’orlo della recessione”. Bolsonaro ha poi denunciato “la disinformazione” che sta creando panico nel Paese, con “la gente che crede di avere un solo problema da affrontare”, mentre “gli effetti collaterali del virus potrebbero essere peggiori del virus stesso”.  

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.