Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici 

Medici di emergenza, internisti e anestesisti-rianimatori. L’Ares 118 cerca camici bianchi per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Sul sito dell’Azienda regionale emergenza sanitaria del Lazio è stata pubblicata “una manifestazione di interesse riservata ai medici che, con disponibilità immediata, vogliano collaborare con l’azienda per fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19. La ricerca di medici è destinata agli specializzati e agli specializzandi in tre discipline: medicina e chirurgia di accettazione ed emergenza; medicina interna; anestesia e rianimazione”. 

In base alle domande che arriveranno, verrà stilata una graduatoria per soli titoli, da cui Ares 118 potrà attingere per chiamare medici a collaborare sul territorio e in centrale operativa. La graduatoria sarà aperta ed utilizzabile anche alle altre aziende del Servizio sanitario regionale. Il bando è scaricabile dal sito www.ares118.it, sezione bandi di concorso. 

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
AstraZeneca ammette: “Il vaccino Covid può causare trombosi”
Come rovinare la vista: ecco i comportamenti da evitare
Bayer acquisisce diritti esclusivi per la commercializzazione in Europa della terapia cardiovascolare acoramidis di BridgeBio Pharma
I 4 tipi di sonno secondo gli esperti: ecco quali sono

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.