Altri 202 decessi per il coronavirus in Lombardia, dove i morti in totale sono 1420. E’ il dato diffuso da Giulio Gallera, assessore regionale al Welfare. I soggetti positivi sono oltre 14mila, le persone ricoverate sono 6171: l’aumento rispetto a ieri è di 1273 unità. Sono 823 i pazienti in terapia intensiva, con un incremento di 66. A Milano i positivi sono 1983: l’aumento rispetto a ieri è di 233. La provincia con il maggior numero di positivi è Brescia, che scavalca Bergamo.
Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti
Le recenti accuse di doping che coinvolgono il marciatore italiano Alex Schwazer hanno riportato al centro dell’attenzione l’eritropoietina,