Covid, Lopalco: “In autunno teoricamente fuori da pandemia”

In autunno potremmo essere fuori dalla pandemia di coronavirus. E’ la previsione, riferita all’Adnkronos Salute, da Pier Luigi Lopalco, epidemiologo e assessore alla Sanità della Regione Puglia. “Teoricamente, se sono confermate le consegne di vaccino anti-Covid, entro luglio potremmo aver offerto la vaccinazione a tutti con almeno la prima dose dice – Questo significa che arriveremo in autunno con la popolazione completamente vaccinata. Se i vaccini confermeranno l’efficacia finora dimostrata, questo significa la fine della stagione pandemica nel nostro Paese”. 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.