Ristoranti, Viola: “Limite 4 persone al tavolo è eccesso di cautela”

“Quattro persone al tavolo dei ristoranti? Con il 20% degli italiani vaccinati e la bassa circolazione del virus che c’è adesso, mi pare un eccesso di cautela. Se 6 persone vaccinate vogliono andare a cena, che problema c’è? Sarebbe meglio dire che ad un tavolo ci devono essere al massimo 4 persone non vaccinate. Forza, un po’ di fiducia in questi vaccini!”. Così, via social, l’immunologa dell’università di Padova Antonella Viola interviene nel dibattito sul limite di commensali nei ristoranti riaperti anche al chiuso grazie all’allentamento delle restrizioni anti-Covid. 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2025-2026

I più recenti

Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.