Covid, record vaccinazioni: 347.279 dosi in un giorno

Record di vaccinazioni anti-covid in un giorno. Sono 347.279 le dosi di vaccino somministrate nella sola giornata di ieri, secondo quanto reso noto dalla struttura del commissario straordinario all’emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo. 

“Il traguardo delle 500.000 dosi giornaliere non è lontano: ieri sono state vaccinate 347.279 persone. Il Piano vaccinale funziona. Avanti tutta!”, scrive in un Tweet il Sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè. 

Il target delle somministrazioni all’80% della popolazione entro il prossimo autunno è “realizzabile”, si legge nella Relazione del premier Mario Draghi e del ministro dell’Economia Daniele Franco alle Camere.  

 

Leggi anche...

Le Fonti TOP 50 2024-2025

I più recenti

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025

Reflusso senza bruciore: il fenomeno del reflusso “silente”

Siding Servizi Integrati di Ingegneria premiata ai Le Fonti Awards 2025

Le Fonti Gran Gala e Stagira CEO Summit: una serata di celebrazione per l’eccellenza italiana e globale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.