Lucarelli vs Hunziker: “Dal parrucchiere senza mascherina” 

Michelle Hunziker, “4,8 milioni di followers su Instagram”, va dal parrucchiere che “non porta la mascherina, esattamente come lei, cosa che chi trucca e pettina dovrebbe fare”, ma “la cosa più incredibile è che lui si infila una forcina in bocca per aprirla e poi gliela mette in testa come se niente fosse”. Selvaggia Lucarelli vs Michelle Hunziker: la giornalista pubblica, sulle sue stories di Instagram, un articolo in cui attacca la showgirl per i suoi comportamenti ‘disinvolti’ nel mettere in pratica le misure anti Covid. 

“Nelle sue storie di oggi, tra uno spot al solito integratore e un imperdibile sondaggio a tema ‘Mi devo tagliare i capelli?’, ha caricato un video in cui si mostra mentre un ‘parrucchiere’ le sistema i capelli -spiega Lucarelli -. Il parrucchiere in realtà è Danti, 113mila followers, rapper, produttore ed ex collaboratore di Fabio Rovazzi nonché fidanzato di Nina Zilli”, scrive Selvaggia. Che conclude il suo post con un eloquente: “Ma perché?”. 

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
I più recenti
AstraZeneca ammette: “Il vaccino Covid può causare trombosi”
Come rovinare la vista: ecco i comportamenti da evitare
Bayer acquisisce diritti esclusivi per la commercializzazione in Europa della terapia cardiovascolare acoramidis di BridgeBio Pharma
I 4 tipi di sonno secondo gli esperti: ecco quali sono

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.