Firenze, in quattro senza mascherina dopo le 18: multati 

Erano senza mascherina dopo le 18. Sono stati multati in quattro nel centro storico di Firenze, durante i controlli della polizia municipale nelle zone maggiormente interessate dai potenziali assembramenti. Due sanzioni sono state rilevate in piazza San Giovanni a due giovani...

Erano senza mascherina dopo le 18. Sono stati multati in quattro nel centro storico di Firenze, durante i controlli della polizia municipale nelle zone maggiormente interessate dai potenziali assembramenti. Due sanzioni sono state rilevate in piazza San Giovanni a due giovani che, oltre a non indossare la mascherina, non l’avevano nemmeno con sé. Le altre due sanzioni in via Calzaiuoli. Tutti i sanzionati erano italiani. 

Leggi anche...
I più recenti

Partnership tra Well Pharmacy e Alzheimer’s Society

BioDuro e CTI: Partnership nello sviluppo farmaceutico

EMA monitora l’epidemia di Hantavirus: allerta sanitaria in Europa

Le Fonti Awards del 19 maggio premiano le Eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.