A seguito degli approfondimenti clinici effettuati su un sospetto caso di coronavirus a Gorizia, la persona è risultata positiva a entrambi i tamponi faringei previsti dal protocollo. E’ quanto fa sapere la Regione Friuli Venezia Giulia. I campioni sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma dell’esito, mentre il paziente è stato preso in carico dal Servizio Sanitario Regionale ed è stato posto in quarantena.
EMA e AMA uniscono forze contro l’Ebola
Scopri come EMA e AMA collaborano per rispondere all’emergenza Ebola in Africa. Unisciti alla lotta per la salute