“Finita la crescita esponenziale, il virus adesso ha un andamento endemico, ‘a onde’. L’aspetto positivo che emerge è la capacità di contenere i focolai e individuare i soggetti che non hanno sintomi”. Lo ha detto il virologo dell’Università di Milano, Fabrizio Preglisco, intervistato da SkyTg24. “Come cittadini dobbiamo collaborare e rispettare le misure”. Mentre come Paese “dobbiamo pensare alla seconda ondata per organizzarci e riuscire a contenerla”, conclude.
Schwazer, nuove accuse di doping: tutto sull’eritropoietina e i suoi effetti
Le recenti accuse di doping che coinvolgono il marciatore italiano Alex Schwazer hanno riportato al centro dell’attenzione l’eritropoietina,