Chiusi ristorante e buvette: per i deputati c’è il cestino da asporto 

Ristorante chiuso. Mensa chiusa. Buvette chiusa. Ma i deputati oggi alla Camera per question time e comunicazioni del premier Giuseppe Conte non resteranno digiuni. Un pasto frugale ma pur sempre un pasto o meglio, un “cestino d’asporto” quello che Montecitorio mette a disposizione di tutti i parlamentari che ne faranno richiesta. Due panini, un frutto e una bottiglia d’acqua minerale. 

Questa la comunicazione del ‘servizio di gastronomia sostitutiva’ arrivato oggi ai deputati: “In conseguenza dell’attuale sospensione delle attività dei servizi di ristorazione sull’intero territorio nazionale nonché delle attività di tutte le strutture di ristorazione e bar presenti nelle sedi della Camera, tenuto conto dell’andamento dei lavori dell’assemblea previsto per la giornata odierna, i deputati interessati possono richiedere la consegna di un ‘cestino’ da asporto, da consumare presso il proprio domicilio”.  

“Il ‘cestino’ -si legge nel messaggio- è composto da due panini, un frutto e una bottiglia di acqua minerale. I deputati interessati sono invitati a farne richiesta via email entro le ore 17 (si prega di dichiarare nella email l’eventuale intolleranza al lattosio). La distribuzione avrà luogo presso la buvette a partire dalle ore 19, con modalità idonee a garantire il rispetto” delle norme per la sicurezza sanitaria.  

Leggi anche...
Le Fonti - New Pharma Italy TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
Speciale Coronavirus
Covid, Oms: “Variante Arturo può diffondersi e far salire contagi”
Covid oggi Italia, sale incidenza ma cala Rt: dati Iss
Covid oggi Italia, mascherine in ospedale e Rsa: nuove regole da 1 maggio
Covid, da Wuhan ad Arturo: “Verso fine pandemia con brodo varianti”
Covid oggi Italia, 21.779 contagi e 129 morti nell’ultima settimana
Entro il 2030 primi vaccini contro il cancro, l’annuncio di Moderna

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti la salute.