Aquilea si prepara a festeggiare la Giornata Mondiale del Sonno

LinkedIn

Per l’occasione 10.000 kit del sonno brandizzati saranno distribuiti presso il primo Temporary Store che aprirà a Milano il 15 marzo

In occasione della Giornata Mondiale del Sonno, l’evento annuale organizzato dalla World Association of Sleep Medicine in programma il prossimo 15 marzo 2019, arriva in Italia la seconda edizione della Festa del Sonno di Aquilea, il marchio specializzato in nutraceutici efficaci e innovativi della linea Consumer Health di Laborest Italia (Gruppo URIACH Italia). Per tutta la giornata saranno distribuiti gratuitamente al pubblico 10mila KIT SONNO targati Aquilea, contenenti una confezione di Aquilea Sonno Compresse e una mascherina per dormire brandizzata. La consegna dei KIT avverrà presso il primo Temporary Store di Aquilea che sarà inaugurato proprio il 15 marzo a Milano all’interno della Stazione Centrale e dove resterà aperto fino al 15 aprile.

Aquilea Sonno è un integratore alimentare ideato per favorire un sonno di qualità, grazie alla sua formula innovativa in compresse bistrato, studiata per modulare il rilascio degli ingredienti. Il primo strato libera rapidamente la melatonina che contribuisce a ridurre il tempo necessario per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag. Durante il corso della notte, il secondo strato rilascia progressivamente gli estratti naturali di valeriana, passiflora ed escolzia che, contribuendo al rilassamento, favoriscono un sonno ristoratore privo di risvegli notturni.

La Festa del Sonno di Aquilea rappresenta un appuntamento unico per scoprire questa soluzione innovativa per affrontare i disturbi del sonno, ma anche per scoprire il mondo Aquilea. All’interno del Temporary Store sarà infatti possibile visionare e acquistare tutti altri prodotti della linea Aquilea, dedicati al mantenimento del benessere fisiologico delle articolazioni e dei muscoli, della circolazione, delle vie urinarie, delle vie respiratorie e del sistema immunitario. I prodotti Aquilea sono disponibili in compresse, bustine e gel. Sempre all’interno del negozio temporaneo sarà presente una volta a settimana, di venerdì, anche un nutrizionista che rimarrà a disposizione del pubblico per consulenze personalizzate su appuntamento.

Visto il successo riscosso dalla prima edizione, abbiamo voluto rilanciare anche quest’anno la Festa del Sonno di Aquilea per testimoniare il nostro impegno nell’aiutare i nostri attuali clienti e quelli potenziali a preservare e a mantenere uno stato di benessere e, nello specifico, a fornire soluzioni naturali in grado di favorire un sonno di qualità” dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di URIACH Italia.Secondo una ricerca recentemente pubblicata su Lancet Psychiatry, circa il 10% della popolazione mondiale soffre di insonnia cronica, che si può manifestare in diversi modi, come difficoltà ad addormentarsi o risvegli continui nel corso della notte. Un cattivo sonno influisce sulla qualità della vita quotidiana provocando effetti collaterali, tra cui difficoltà a concentrarsi e sonnolenza diurna. Aquilea Sonno rappresenta la risposta adatta per chi è alla ricerca di una soluzione efficace e naturale a queste problematiche comuni”.

Share.

Comments are closed.